Recupero rifiuti pericolosi Reggio Calabria

Smaltimento dei materiali radioattivi

  • Stoccaggio degli scarti dei cantieri

    La sicurezza pubblica, la massima igiene e la salute dei singoli: sono tre obiettivi fondamentali per il gruppo di questa azienda, impegnata anche nel recupero dei rifiuti pericolosi a Reggio Calabria . Il team si offre per la gestione di alcune attività fondamentali per l'incolumità dei cittadini. 


    La raccolta e il trasporto di questi rifiuti richiedono competenze specifiche, oltre all'impiego di mezzi di trasporto adeguati. A determinare la pericolosità di certi scarti, materiali o residui è il loro potere inquinante. 


    Che si tratti di componenti metallici o meccanici, di materiali ferrosi o di oli esausti da recuperare, si può sempre contare sulla professionalità e sulle garanzie di un team di specialisti che gestisce in modo efficace questi rifiuti. A fare la differenza non sono soltanto le attrezzature, ma anche la cura per i dettagli dimostrata da uno staff d’eccellenza e che lavora nell'interesse del committente e dell’intera collettività. Il recupero dei rifiuti pericolosi a Reggio Calabria rispetta un iter specifico e si basa su una pianificazione attenta dell’intervento.

  • Eliminazioni degli oli esausti

    La flessibilità dello staff si unisce al forte senso civico di un gruppo che conosce il suo ruolo in ambito sociale e in funzione della salute pubblica. È per questo che l'attività si occupa anche di mansioni inerenti i rifiuti pericolosi. Alla regolare eliminazione degli scarti solidi urbani e dell’immondizia prodotta quotidianamente da cittadini e aziende, si unisce, dunque, un'intensa attività di smaltimento di quei componenti che mettono a repentaglio l'incolumità e la sicurezza delle persone. 


    I cantieri possono produrre scarti particolarmente pericolosi, così come alcune realtà generano dei rifiuti ferrosi, meccanici e metallici che vanno gestiti con cura. Allo stesso tempo, l'attività si occupa dello smaltimento e dell'eliminazione degli oli esausti. Lo scopo primario è quello di contribuire alla riduzione dell'inquinamento. A beneficiarne non sono soltanto i committenti, ma la cittadinanza e l'ecosistema nella sua interezza.