La storia di Apm Di Polimeni Reggio Calabria

Recupero di materiali pericolosi

  • Servizi ecologici per privati

    Un'attività leader nel suo settore, un riferimento professionale e risolutivo per la gestione dei rifiuti. È Apm di Polimeni di Reggio Calabria, un'azienda che propone servizi integrati ecologici e ambientali, rivolgendosi ad amministrazioni locali, enti pubblici e privati. Il reale punto di forza dell'attività è il fatto di poter contare su un personale preparato e in costante aggiornamento. È fondamentale mantenersi informati in merito alle nuove tecniche di gestione dei rifiuti, ma soprattutto sul quadro normativo, in costante evoluzione. Il team di Apm di Polimeni di Reggio Calabria è infatti in grado di adeguare il suo modo di operare a seconda delle novità e delle richieste del legislatore. 


    È così che il personale garantisce prestazioni professionali e sicure, in linea con le disposizioni di legge e quindi assicurando al cliente anche la massima correttezza. L'attività si concentra prevalentemente sulla lavorazione e sul recupero di particolari materiali, in primis dei rifiuti pericolosi e non. In collaborazione con i responsabili di imprese pubbliche e private, l'azienda realizza interventi di prelievo dei rifiuti solidi urbani e degli scarti della produzione industriale.

  • Smaltimento dei neon

    Il dinamismo del gruppo fa sì che esso eroghi vari servizi destinati alle pubbliche amministrazioni, come lo smaltimento dei rifiuti da ufficio, che comprendono toner, carta, neon e computer. L'organizzazione del lavoro è il vero fiore all'occhiello di Apm di Polimeni di Reggio Calabria. La gestione corretta e ottimale del personale assicura prestazioni della massima efficienza. Il gruppo è in grado di operare in modo sinergico e concreto. È soltanto così che un'attività impegnata nello smaltimento e nella gestione dei rifiuti, può assicurare servizi d'eccellenza. In questo modo, l'attività ha rafforzato la sua leadership anche grazie a una presenza costante sul territorio, attraverso il prelievo sistematico e periodico dei materiali di scarto prodotti da clienti e cittadini. 


    Stoccaggio e trasporto dei rifiuti sono le attività fondamentali di un gruppo che fornisce un supporto logistico all'avanguardia. Anche i traslochi, tanto in Italia quanto all'estero, fanno parte del repertorio di un gruppo che non lascia niente al caso e che dimostra il suo rispetto per il cliente. Apm di Polimeni di Reggio Calabria è operativa anche in ambito immobiliare. Il personale ha a disposizione autocarri scarrabili e cassonati, così come mezzi di trasporto più maneggevoli per il recupero dei rifiuti nei centri cittadini. I mezzi per il trasferimento dei rifiuti speciali possiedono la necessaria omologazione ADR.